TOP NEWS ore 17 - Balotelli al Genoa: è ufficiale. Caos Pallone d'Oro
Balotelli al Genoa: è ufficiale. Caos Pallone d'Oro Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. UFFICIALE: Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" - Leggi la notizia, CLICCA ! Chi assegna il Pallone d'Oro? L'organizzazione fa chiarezza dopo la bufera Vinicius-Rodri - Leggi la notizia, CLICCA ! Marca - Posizione durissima del Real Madrid sul Pallone d'Oro: "Per noi non esiste più" - Leggi la notizia, CLICCA ! Pallone d'Oro a Rodri, Vinicius boicotta Parigi mentre il 17enne Yamal è in volo col padre - Leggi la notizia, CLICCA ! Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, approvato il bilancio: aumentano i ricavi, perdite ridotte. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in... (Virgilio)
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. (Inter-News)
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. (CremonaOggi)
Forte l’attenzione mediatica. Programma normale per gli altri. (Genoa CFC)