Ripresa degli allenamenti per la Torres

La sconfitta con l’Arezzo è alle spalle, i rossoblù si sono ritrovati per preparare la gara col Pontedera Archiviata la delusione per lo scivolone interno con l’Arezzo, i rossoblù si sono ritrovati al Cus per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match col Pontedera in calendario sabato 12 alle 15. Dopo riscaldamento e attivazione, i ragazzi di mister Alfonso Greco hanno svolto lavoro atletico ed una partitella a campo ridotto. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Potendo, avrei giocato fino a 90 anni. È stata una favola, questa mia vita – dice – percorsa senza arrendersi mai per compiere il sogno di un bambino di un paesino minuscolo. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol di Andres Iniesta è valso alla Spagna la sua prima Coppa del Mondo nel 2010. Stamattina, all'età di 40 anni, Andrés Iniesta ha messo fine a una carriera sensazionale, trascorsa per la maggior parte a tirare le fila del centrocampo del Barcellona più forte della storia. (Diretta)

Se lo meritava, Andres. A 40 anni uno dei più grandi protagonisti della storia del calcio spagnolo ha deciso di smettere. (La Gazzetta dello Sport)

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni"

Un evento celebrato dal Barcellona in pompa magna. “Continuerete a sentire cose da me – ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (Agenzia askanews)

Andrés Iniesta ha annunciato il suo addio al calcio in una intensa conferenza stampa organizzata a Barcellona. (Inter-News.it)

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni" (Tutto Napoli)