Lazio, senti Impallomeni: «Baroni merita la riconferma»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Lazio, dove si è soffermato anche sul futuro del mister Marco Baroni Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sull’allenatore della Lazio, Marco Baroni. IL COMMENTO – Baroni si meriterebbe la riconferma in panchina. Certo, si può sempre peggiorare, il rischio […] L'articolo Lazio, senti Impallomeni: «Baroni merita la riconferma» proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine" (Eurosport IT)

All'atto di ricevere la Panchina d'oro speciale per il trionfo in Europa League quest'oggi al CONI, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha fatto capire di non pensare al momento di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2026, preferendo concentrare i propri pensieri sul presente: "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Fcinternews.it)

L'inizio si conosce, la fine non si sa mai. Però adesso viviamo di presente e il presente è che ci sono nove partite molto difficili per tutte le squadre e devo dire che è un campionato bellissimo". (Sport Mediaset)

Rambaudi Lazio: «Lì davanti va ritrovato Castellanos. Lunedì la partita può darti entusiasmo. Baroni è stato fantastico»

“Thiago Motta? Non posso che essere affezionato a lui, sta vivendo un periodo difficile. (Liberoquotidiano.it)

Le sue considerazioni ai microfoni di Radiosei hanno infatti giudicato molto negativamente alcuni innesti, soffermandosi sul loro rendimento in Serie A. Rambaudi Lazio, il giornalista si è espresso in una lunga invettiva contro alcune scelte della società biancoceleste. (LazioNews24.com)

Qui le sue dichiarazioni: “Il bilancio ci ha visto partire bene all’inizio, quindi c’è stata una flessione dal punto di vista dei risultati. Per fortuna il buono fatto prima ci permette di restare aggrappati e di continuare a lottare per quello che è il nostro obiettivo“. (Europa Calcio)