Israele, flop sistemi anti - droni e pochi missili intercettori: il tallone d'Achille delle Idf

L'attacco con droni sferrato domenica contro la base di addestramento della Brigata Golani a Regavim, nel centro di Israele, costato la vita ad almeno quattro militari, è il più grave... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il drone lanciato da Hezbollah e che ha colpito una base in Israele, uccidendo 4 soldati. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Alessandra Muglia, Guido Olimpio, Federico Fubini. (Corriere della Sera)

Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza (La Stampa)

Hezbollah ha reso noto di aver effettuato quattro attacchi missilistici durante la notte sulla "città occupata di Safed", nel nord di Israele e sulle aree di Dalton, Dishon e Yiftah. (Civonline)

VIDEO Israele, sirene ed esplosioni dopo l'uccisione di quattro soldati da parte di Hezbollah

L'attacco con droni sferrato domenica contro la base di addestramento della Brigata Golani a Regavim, nel centro di Israele, costato la vita ad almeno quattro militari, è il più grave attacco condotto da Hezbollah da quando è iniziata la guerra, oltre un anno fa. (Adnkronos)

Un razzo di Hezbollah ha colpito oggi una città nel nord di Israele, come mostrano le immagini di una telecamera di sorveglianza diffuse da Reuters, durante un attacco di razzi lanciati dal Libano. Altri video distribuiti dai servizi di emergenza e di soccorso israeliani hanno mostrato un'auto bruciata sul luogo. (la Repubblica)

Sirene ed esplosioni sopra l’area di Kafar Qara, in Israele, dopo che che quattro soldati dell’esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni di Hezbollah, sferrato contro una base militare dell’Idf. (LAPRESSE)