Udinese, Runjaic si prepara a sfidare il Verona: "Una squadra imprevedibile, va presa sul serio"
"Il Verona sta sorprendendo, ha vinto su un campo difficile come quello del Bologna e questo gli darà sicuramente una spinta in più. Sono aggressivi, ribaltano velocemente il fronte, sono una squadra imprevedibile". Così Kosta Runjaic, in conferenza stampa, presentando il match di domani della sua Udinese. "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Oumar Solet, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)
31 Suslov 33 Duda (Udinese Blog)
Dopo la vittoria di Bologna che ha chiuso l'an Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)
Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. (Udinese Blog)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20. (TUTTO mercato WEB)
Solet, difensore francese, è arrivato all’Udinese. Lo scorso anno ha giocato e perso due volte con l’Inter in Champions League quando vestiva la maglia del Salisburgo. (Inter-News)