Ascolti Tv: Gf in calo, cresce Chiambretti, vola De Martino, male Formigli con Renzi

Disponibile anche su La Grecia di Kostas, con Stefano Fresi su Rai1 Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 26 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il terzo appuntamento con la serie Kostas interpretata da Stefano Fresi, Francesca Inaudi e Blu Yoshimi totalizzare una media di 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share, in netto calo rispetto a sette giorni fa, vincendo comunque la serata. (VigilanzaTv)

Su altri media

Ascolti tv prime time giovedì 19 settembre 2024 – Trionfo di Rai1 con la seconda puntata della serie Kostas che ha interessato 3.091.000 spettatori pari al 18.6% di share. Male, su Canale Cinque, la seconda puntata del Fratello che ha radunato solamente 2.091.000 utenti con uno share del 17.1%. (Gossip e TV)

Alfonso Signorini si è giocato la carta della star di Hollywood, al Fratello su Canale 5 è arrivata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful. E poi c'è stata la crisi di Enzo Paolo Turchi che ha mostrato molte fragilità legate soprattutto alla grande differenza di età con sua figlia Maria che ha 10 anni. (DiLei)

Non era scontato che il detective Kostas Charitos interpretato da Stefano Fresi, che in una Atene ricca di misteri conduce tenacemente le indagini di omicidio a costo di scontrarsi con il suo superiore Ghikas, vincesse la sfida diretta con il Fratello appena partito. (Liberoquotidiano.it)

Il tonfo del Grande Fratello: ascolti tv a picco

Kostas su Rai1 è stata vista da 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share. Tutti i dati Auditel della serata. (Fanpage.it)

Gli ascolti tv si concentrano sulla seconda puntata della fiction Kostas, con Stefano Fresi, in onda su Rai 1, e il Fratello di Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il successo della prima puntata, è tornato su Rai 1 il detective greco, Kostas Charitos, interpretato da Stefano Fresi, che si trova a indagare sull'assassinio dell’imprenditore Kostantinos Koustas. (DiLei)

D’altro canto, la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto il proprio picco tanto nel finto matrimonio fra Brooke e Thorne della soap ‘Beautiful’ e nella crisi di nostalgia di Enzo Paolo Turchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)