Lukaku ha scelto la sua nuova squadra: segnale inequivocabile

La decisione di Lukaku sul suo futuro: l’attaccante ha scelto dove andare a giocare dopo il prestito alla Roma. Il segnale è chiarissimo Punto e a capo. Per Lukaku un’altra estate di incertezze dopo quella dello scorso anno. Saltato il ritorno, stavolta definitivo, all’Inter, l’attaccante belga è rimasto senza soluzioni per un bel po’ di tempo. Il Chelsea lo aveva messo fuori rosa e il suo agente lo aveva proposto un po’ ovunque. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Comincia la missione in Germania del Napoli. Come riferisce l'edizione online del Corriere dello Sport, questa mattina alle 7 il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giovanni Manna, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e l'avvocato Mattia Grassani sono partiti per incontrare Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la dirigenza azzurra è volata in Germania per incontrare gli agenti del georgiano. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)

Conte si è preso il Napoli: ADL con Manna in Germania per Kvaratskhelia

Però il Napoli… “Il Napoli, però, non ne vuole sapere e ha ribadito la sua intransigenza: se Kvara non accetterà il rinnovo, resterà con lo stipendio attuale (1,4 milioni di euro). (Terzo Tempo Napoli)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli: da quando è stato firmato il rinnovo di contratto con clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro è sempre sembrata non tanto una questione di “se”, quanto di “quando” precisamente, con collocazione temporale all’interno di questa estate. (Terzo Tempo Napoli)

Conte si è preso il Napoli: ADL con Manna in Germania per Kvaratskhelia Perentorio in conferenza stampa e subito il primo passo all'indomani dell'evento a Palazzo Reale (Ottopagine)