Verona Roma, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric – che alla guida dell’Hellas Verona vanta ben 75 panchine in Serie A, senza considerare le vittorie a tavolino – è imbattuto nei suoi sei confronti da allenatore nel massimo campionato contro i veneti: quattro vittorie e due pareggi in sei partite; qualora uscisse imbattuto anche da questo confronto, il Verona diventerebbe la squadra affrontata più volte nel massimo torneo senza mai perdere (fino ad ora sei gare anche contro Lecce e Salernitana). (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma torna in campo contro il Verona di Zanetti per legittimare la vittoria ottenuta giovedì sera contro il Torino. Confermata la coppia Le Fee-Konè a centrocampo, con Soulé che agirà al fiano di Lorenzo Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk, che ha recuperato definitivamente dall'attacco influenzale. (ForzaRoma.info)
Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. (Adnkronos)
Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. (Goal Italia)
Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)
VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. Infatti Michele Salzarulo è stato espulso. (RomaNews)
Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Verona-Roma. Le sue dichiarazioni: Su cosa hai lavorato dal punto di vista difensivo? (Pagine Romaniste)