Raul Gardini: chi era, morte, figli, fiction, occhio, patrimonio

Una storia italiana ancora avvolta parzialmente dal mistero, quella inerente a Raul Gardini, imprenditore di una certa rilevanza venuto a mancare oramai 30 anni fa. Fabrizio Bentivoglio interpreta proprio lo storico imprenditore italiano nella Fiction che andrà in onda su Rai 1 in seconda serata a partire da domenica 23 luglio 2023. Raul Gardini: chi era, morte, figli, fiction, occhio, patrimonio Chi era Raul Gardini? Nato a Ravenna nel 1933, Raul Gardini era figlio di imprenditori, essendo i genitori proprietari di una grande quantità di ettari lungo il litorale romagnolo e in Veneto. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera, domenica 23 luglio 2023, alle ore 21 alla rassegna Tifatini Cinema è in programma il film “Grazie ragazzi!” di Riccardo Milani con Antonio Albanese. SANTAGATA-ALL SANTAGATA-ALL (Caserta Web)

Esattamente trent’anni fa, il 23 luglio 1993, Raul Gardini si toglieva la vita nella sua abitazione milanese in Piazza Belgiososo. (Tvblog)

Momenti di paura l’ex consigliere comunale, attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. (Frosinone News)

Stasera in prima tv il docufilm Raul Gardini, con Fabrizio Bentivoglio e Pilar Fogliati Su Rai 1 appuntamento da non perdere con un omaggio speciale a 30 anni dalla scomparsa dell’imprenditore ravennate. (Libero Magazine)

advertisement Pattada e Onanì saranno i prossimi due comuni in cui si svolgeranno gli spettacoli del festival “Domusdeteatro Ilos de Istiu”, ideato e organizzato dall’associazione Ilos Teatro con il patrocinio dell’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e con il contributo e la collaborazione delle cinque amministrazioni comunali coinvolte nel festival: Lula, Pattada, Posada, Onanì e Bitti. (Sardegna Reporter)

Ricostruzione del periodo che va dal 1990 (il varo del Moro di Venezia) al 23 luglio del 1993 (giorno del suicidio dell'imprenditore).La docufiction è diretta da Francesco Miccichè e utilizza materiale d’archivio, ricostruzioni e testimonianze inedite. (Today.it)