Auriemma-Mughini, lite furiosa a Tiki Taka per Maradona: 'Non ho mancato di rispetto a Napoli'

Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante.

Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti.

Non hai chiesto scusa e non hai portato rispetto a Napoli e ai napoletani, ti meriti il dissenso della nostra città”. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raffaele Auriemma attacca così Giampiero Mughini, durante il programma Tiki Taka, dopo le parole di quest’ultimo successive alla scomparsa di Maradona, con Mughini che aveva durante criticato il Maradona uomo. (Tutto Napoli)

Bla bla bla. Il Napol cosa ha fatto? (Tutto Napoli)

Maradona ultimamente non aveva un problema con la droga ma con l’alcool, beveva vino e birra mischiate con pastiglie. Le parole dell’amico di Maradona. “La verità su Maradona la sappiamo: è il più grande di tutti i tempi ma ha avuto un epilogo progressivo. (CalcioNapoli1926.it)

Diego non l'hanno lasciato in pace neanche per rispetto, qualcuno non si è degnato nemmeno di concedergli il cosiddetto 'onore delle armi'. Di questo passo, però, Mughini impazzirà, perché i napoletani non gli daranno mai tregua. (AreaNapoli.it)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ragione, quando dice che, se arriva l'offerta giusta, non bisogna trattenere nessuno: chi se ne vuole andare deve essere lasciato libero di partire", ha concluso l'indimenticato 'telecronista-tifoso' delle gare del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Prima i fasci di fiori depositati all’esterno dello stadio e sotto le due Curve dello stadio che ieri sera hanno onorato con gigantografie e striscioni la morte di Re Diego. Ultime notizie Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Come nelle favole. (CalcioNapoli24)