Conferenza stampa Koné: «Guendouzi? Siamo amici. Vi racconto cosa è successo»

Conferenza stampa Koné, il centrocampista della Roma ha parlato così dello scontro con Guendouzi nel corso del derby Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Roma–Lazio, Manu Koné ha parlato così dello scontro con Guendouzi: PAROLE – «Avevamo preparato la partita così lavorando forte tutta la settimana. Avevamo studiato la Lazio sotto ogni aspetto. Siamo partiti subito forte già dal primo tempo, siamo contentissimi della vittoria. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Koné Guendouzi, il centrocampista della Roma fa chiarezza dopo i presunti sfottò social al francese della Lazio e suo compagno di nazionale (Lazio News 24)

L’avevate preparata così? “Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)

Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Koné e il post contro Guendouzi: arriva la smentita social - FOTO

Irrispettoso no". Immediatamente dopo il derby infatti era circolato uno screenshot di una storia Instagram di Koné, che lo vedeva a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Il Romanista)

Un inizio complicato qui a Roma. Ti sei mai pentito di aver scelto il club giallorosso? No, vero? Manu Konè si è concesso in una lunga intervista esclusiva a Il Romanista in distribuzione oggi allo Stadio prima del derby. (Insideroma)

Insomma uno sfottò che andava certamente oltre le righe ma che Koné ha smentito: "Fake Competitivo sì. Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. (La Lazio Siamo Noi)