Osimhen-PSG, intreccio Ramos e Muani. Sponsor lo spingono a Parigi

Il Napoli non potrà trattenere Victor Osimhen ed ha tutto l'interessa a cederlo. Il PSG, però, deve prima vendere uno dei suoi attaccanti. Rallenta la trattativa tra Napoli e PSG per Victor Osimhen, ma difficilmente l'attaccante azzurro resterà a Napoli. Lo spiega l'inviato di Sky Sport Francesco Modugno, ospite abituale di Radio Marte, ai microfoni dell'emittente campana: "L'azienda Osimhen, nel suo bilancio di previsione, mette la prossima squadra, l'ingaggio, i diritti d'immagine e una sponsorizzazione multinazionale che potrebbe firmare: sono tanti soldi che guadagnerebbe, qualora cambiasse aria. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen-PSG, cosa manca col Napoli Secondo il giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen affinché l'attaccante si unisca al club quest'estate, ma deve ancora negoziare un accordo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

CorrSera - Clamorosa frenata PSG-Osimhen, situazione imbarazzante: Victor è stufo, può prendere una decisione a sorpresa

Di mezzo però c’è una distanza ancora troppo netta tra l’offerta del Psg e la richiesta del Napoli. Mai come in questo caso la frase attribuita ad Enrico IV di Borbone sarebbe azzeccata per mettere fine alla telenovela estiva sull’attaccante, incoronare Victor Osimhen al Parco dei Principi ed innescare l’effetto domino con Romelu Lukaku che aspetta solo un cenno per prendere il posto del nigeriano e riabbracciare il suo mentore, Antonio Conte. (ilmattino.it)

Osimhen-PSG, prossime 48 ore decisive: agente a breve in Francia Victor Osimhen al PSG: la trattativa, almeno per ora, non decolla. Per sbloccarla, Roberto Calenda, agente del nigeriano, sarà a breve in Francia. (Tutto Napoli)

"La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)