Il Movimento Lamezia Bene Comune ricorda Costantino Fittante a due anni dalla scomparsa – Corriere di Lamezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SALUTE

“Due anni fa ci lasciava Costantino Fittante. In questi due anni di assenza fisica, il suo pensiero e le sue tante considerazioni lungimiranti, sulla vita politica e civile della nostra città, della Calabria e del nostro Paese, ci hanno accompagnato e continuano a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità politica. Costantino ha attraversato con noi un importante tratto di strada, trasmettendoci quei valori e quella passione che hanno animato tutto il suo percorso di figura di primo piano della sinistra calabrese, di uomo delle istituzioni, di persona capace di parlare con tutti e di aprire sempre spazi di confronto democratico e di dialogo. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

“Omicidio a Foresta Burgos”: con Florinas in giallo l’autore ne parla il 21 novembre alle 18 nel Dipartimento di Giurisprudenza a Sassari dialogando con Emiliano Longobardi Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi (Sardegna Reporter)

Ospite della serata lo scrittore sassarese Gavino Zucca, che dialogando con Emiliano Longobardi presenterà il suo nuovo romanzo “Omicidio a Foresta Burgos” (Newton Compton), decimo capitolo della fortunata serie sul tenente Roversi, giovane ufficiale dei Carabinieri trasferito per motivi disciplinari dalla natia Bologna nella Sardegna dei primi anni Sessanta. (SARdies.it)

Sabato 18 e domenica 19 novembre, a San Gavino Monreale è andato in scena il terzo appuntamento con il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. (Sardegna Reporter)

Partita bloccata, con entrambe le compagini attente a non concedere occasioni agli avversari, tant’è che la prima conclusione verso la porta arriva al 24esimo, con il calcio di punizione di Scrugli, alto sopra la traversa. (Corriere di Lamezia)

Sassari. Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. (SARdies.it)

L’intervento è stato fatto su un paziente di 65 anni al quale è stata posizionata una protesi discale in titanio. Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)