Il calo di Fagioli tra Juventus e Nazionale: poco spazio in bianconero, non convocato da Spalletti

Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? Parlare di caso sarebbe eccessivo, di sicuro quello vissuto da Nicolò Fagioli non è un grandissimo momento. Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Tanto che anche Spalletti ha deciso di escluderlo dalla lista di convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Belgio e Francia. (Goal Italia)

Su altre testate

Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FIRENZE Luciano Spalletti davanti a un bivio. «Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. (Corriere della Sera)

Il calcio può fare qualcosa in un momento così tragico per il mondo, fra guerre, conflitti, disastri ambientali. Lo ha dichiarato il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, parlando a Coverciano nel primo giorno di raduno per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Milan News)

ITALIA, A COVERCIANO IN CAMPO SOLO 7 GIOCATORI DI MOVIMENTO

Seduta personalizzata e fisioterapia per Kean a due giorni dalla sfida di Bruxelles FIRENZE (ITALPRESS) - Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale di Luciano Spalletti, in ritiro per preparare la gara in programma giovedì a Bruxelles contro il Belgio e valida per la fase a gironi di Nations League. (Tiscali)

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

A Coverciano l'Italia di Spalletti ha iniziato a lavorare in vista degli ultimi due impegni del girone di Nations League contro Belgio e Francia. Per gli altri convocati solo lavoro in palestra. (Sport Mediaset)