Neymar torna in campo a un anno dalla rottura del crociato

E' tornato in campo Neymar. Il fenomeno brasiliano a un anno dalla rottura del crociato è entrato nel finale con l'Al-Hilal nella sfida di Champions asiatica contro l'Al Ain, allenato da Hernan Crespo. 5-4 il risultato finale per la squadra di Neymar apparso ancora lontano dalla migliore condizione iJesus l’ha mandato in campo al 77’ nella sfida rocambolesca di Champions asiatica dell'Al Hilal contro l’Al Ain di Hernan Crespo, battuto 5-4 Neymar è finalmente tornato in campo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. (Tuttosport)

Neymar è tornato a giocare dopo la rottura del legamento crociato e del menisco sofferta il 17 ottobre 2023 nel match tra Brasile e Uruguay. L'Al-Hilal lo ha inserito al 77' del match contro l'Al Ain e Rafael Leao, esterno d'attacco del Milan, non ha perso tempo per esaltarlo. (TUTTO mercato WEB)

L'asso brasiliano a un anno dalla rottura di crociato e menisco è tornato in campo nella sfida di Asian Champions League tra Al Ain e Al-Hilal vinta 4-5 dai sauditi con grande protagonista Sergej Milinkovic-Savic (Sport Mediaset)

Riecco Nyemar! L'Al Hilal batte 5-4 l'Al Ain e si gode il ritorno in campo di O'Ney un anno dopo il suo infortunio

Bentornato Neymar! Il brasiliano oggi è tornato in campo dopo oltre un anno dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)

Dopo più di un anno di assenza a causa di un grave infortunio, Neymar è tornato alle competizioni ufficiali, entrando in campo al 32' st' della partita di Champions League asiatica vinta 5-4 dal club saudita dell'Al-Hilal in casa del Al-Ain, negli Emirati Arabi. (Sport Mediaset)

Calvario finalmente finito per Neymar. A un anno di distanza dalla rottura del crociato è tornato in campo durante la sfida di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e l'Al Ain allenato da Hernan Crespo (Eurosport IT)