Belén Rodríguez: "Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda". Tapiro d'oro portafortuna di "Striscia la Notizia" per la showgirl argentina

Altre informazioni:
Trasporti a Roma

Valerio Staffelli, durante l’ultima puntata di “Striscia la Notizia“, ha consegnato il Tapiro d’oro di buon auspicio, con al collo un corno portafortuna, a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. Intercettata a Milano e stuzzicata da Staffelli sulla sua situazione sentimentale, ha rivelato: “Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda”. Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

«La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. (Striscia la notizia)

Striscia la notizia, auto nelle zone pedonali di Roma e Torino senza ostacoli, il servizio-denuncia di Ghione e Staffelli - GALLERY

Fabrizio Corona difende Belen Fabrizio Corona difende Belen (Virgilio Notizie)

Basta, niente più drammi né tentazioni: Belen ha deciso di dire basta. Queste sue dichiarazioni hanno lasciato senza parole Staffelli. (Today.it)

Già a dicembre, Valerio Staffelli aveva scoperto che a Milano era possibile entrare in auto fino a piazza Duomo e nella centralissima via Dante, entrambe gremite di cittadini e turisti, senza l’ombra di un ostacolo. (Il Giornale d'Italia)