“Un buon Cosenza contro un avversario di valore”

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine dello 0-0 con lo Spezia, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Analizzando la partita, il valore dell’avversario, c’è stato un buon Cosenza in campo. Anche nel primo tempo, specialmente nella seconda metà. È stata una partita tosta, sporca. Il campo è migliorato ma la palla rimbalza ancora un po’ male. Abbiamo comunque provato a giocare contro un avversario forte. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Pio Esposito in campo negli ultimi venti minuti finali di Cosenza-Spezia. Il giocatore di proprietà dell’Inter non è riuscito ad accendersi. (Inter-News)

Micai 7 - Il migliore in campo in casa Cosenza. Sempre reattivo e pronto di fronte agli attacchi dello Spezia. Prestazione di alto livello per il portiere rossoblu. Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa post partita di Cosenza-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato della gara e delle sensazioni sul match del Marulla. Ecco tutte le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Il “San Vito – Marulla” si conferma tabù per le Aquile di mister Luca D’Angelo

Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: "C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera" (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata contro una squadra molto aggressiva e questa aggressività ti costringe ad affrettare spesso la giocata e di essere molto fisico a tua volta, ma siamo stati bravi ad adattarci al gioco richiesto e abbiamo offerto una buona prova. (speziacalcio.com)

Finisce a reti bianche al “San Vito – Marulla” tra Cosenza e Spezia con il terreno di gioco dei rossoblu che si conferma indigesto per le Aquile che nella loro storia non hanno mai vinto su questo campo. (Calcio Spezia)