📢 FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Adesso potrebbe aggiungersi alla lista degli indisponibili anche McKennie. Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Nuovi problemi per la Juventus? A lanciare un piccolo allarme è Mauricio Pochettino. Il tecnico, al debutto sulla panchina degli USA, ha infatti lasciato fuori Weston McKennie contro Panama. (Goal Italia)

Juve Lazio, un altro centrocampista potrebbe saltare la sfida di campionato contro i biancocelesti. Emergenza totale per Thiago Motta Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

Pulisic scherza: «Gol di Musah? Ha imparato da me! Ecco cosa gli ho detto»

Non assoluta, ma comunque una vittoria e una rivincita quella degli Stati Uniti contro Panama dopo l'uscita dolorosa dalla Copa America in estate. Un debutto trionfante per 2-0 sancito dal neo c.t. Mauricio Pochettino che in conferenza stampa, nel post-partita, ha commentato il risultato ottenuto sui Los Canaleros al Q2 Stadium dell'Austin FC: "Sono molto contento, perché credo che l'inizio sia sempre un processo quando non si ha il tempo di lavorare molto". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del match tra Stati Uniti e Panama, vinto 2-0 dagli USA, Weston McKennie non è sceso in campo. Il centrocampista della Juve è da anni un punto fisso della Nazionale ma a quanto pare non è al meglio della condizione. (Juvenews.eu)

Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha scherzato commentando il gol di Musah nelle notte contro il Panama: le parole PAROLE – «Gli ho detto che era l’istinto del gol. (Milan News 24)