Un’altra autorete fa gioire la Francia che va ai quarti

La partita ci ha messo una decina di minuti a decollare, con una lunga fase di studio tra i due schieramenti. Da una parte Deschamps ha reinserito Griezmann e Thuram in appoggio a Mbappé al posto di Barcola e Dembélé, mentre Tedesco ha schierato Carrasco al posto di Tielemans e Openda per Trossard, con De Bruyne arretrato di qualche metro. Poi si sono iniziate a vedere alcune fiammate, con la Francia che ci ha provato molte più volte sull’arco dell’incontro ma trovando raramente lo specchio della porta. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

I francesi creano di più nel corso della partita, ma non inquadrano la porta: le occasioni migliori per Mbappé e Tchouameni. Il Belgio pericoloso soprattutto in ripartenza con Lukaku e De Bruyne, ma Maignan respinge. (Sky Sport)

La Francia è apparsa presente durante il match ma comunque non molto precisa. All'inizio, infatti, la partita è sembrata essere nelle mani della squadra transalpina, che però non è riuscita a creare particolari occasioni da gol. (Liberoquotidiano.it)

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Voce Giallo Rossa)

Euro 2024 - Portogallo-Slovenia 3-0 d.c.r. I lusitani strappano il pass per i quarti. Decisive le parate di Diogo Costa dal dischetto

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia batte il Belgio 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (Sport Mediaset)

La Francia senza brillare particolarmente ha conquistato i quarti di finale di Euro 2024. Battuto il Belgio. (AreaNapoli.it)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)