E' morto Francesco Bosi, parlamentare ed ex sindaco all'Elba. Fu tra i fondatori dell'Udc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Un uomo di grandi doti e valori, sempre pronto a lavorare per il territorio e per gli altri

A darne notizia è il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa: "È scomparso Francesco Bosi, un grande amico, un pilastro della nostra famiglia di democratici cristiani, tra i fondatori dell'Udc.

Esprimo le più sentite condoglianze, mie personali e anche a nome di tutto l'Udc, ai familiari e agli amici democratici cristiani della Toscana". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci lascia un uomo cattolico impegnato da sempre in politica che sapeva tradurre i valori democratici cristiani in azioni concrete. Bosi, tra i fondatori dell'Udc, due volte deputato, due volte senatore e sottosegretario alla Difesa nei governi Berlusconi, è morto all'età di 76 anni. (ilmattino.it)

Di Francesco Bosi continuerà a parlarci ogni pietra calpestata La scomparsa dell'ex sindaco di Rio Marina e parlamentare ha destato cordoglio in tutta l'isola. (Qui News Elba)

Numerosi infatti i messaggi di cordoglio per Bosi, persona stimata a livello locale e nazionale. Lo ha decretato il sindaco di Rio, Marco Corsini, in segno di cordoglio per la morte dell'ex sindaco di Rio Marina e parlamentare Francesco Bosi (Qui News Elba)

Lo rende noto il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa ricondando che Francesco Bosi, morto all’età di 76 anni, è stato due volte deputato, due volte senatore e sottosegretario alla Difesa nel Governo Berlusconi. (Gazzetta del Sud)

Esponente politico della Democrazia Cristiana, per anni in Parlamento è stato anche sottosegretario alla Difesa nel secondo e nel terzo Governo Berlusconi. Aveva 76 anni. E’ morto a Firenze Francesco Bosi, aveva 76 anni. (Toscanaoggi.it)

shadow. «È scomparso Francesco Bosi, un grande amico, un pilastro della nostra famiglia di democratici cristiani, tra i fondatori dell’Udc. Francesco Bosi, scomparso all’età di 76 anni, è stato due volte deputato, due volte senatore e sottosegretario alla Difesa nel Governo Berlusconi e sindaco di Rio Marina. (Corriere Fiorentino)