Nuove rivelazioni su P Diddy: “Ha abusato sessualmente di Justin Bieber”
Nuove rivelazioni su P Diddy: “Ha abusato sessualmente di Justin Bieber” A confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla giovane popstar è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram ROMA – Nuove accuse arrivano nei confronti di Sean ‘P Diddy’ Combs, in carcere con le accuse di abusi e traffico sessuale, oltre che quella di sfruttamento della prostituzione (Dire)
Su altre testate
Suona così la versione di Suge Knight, ex peso massimo dell'hip hop sulla West Coast americana e in carcere da 28 anni per omicidio. All'orrore non c'è mai fine, e nemmeno alla vendetta. (Tiscali)
"Hanno fatto sesso con Justin Bieber" ha dichiarato l'ex produttore discografico che ha definito "la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino" come "malsana e fottuta". (Golssip)
Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. (B-Lab Live!)
L’ex produttore Suge Knights, che ora si trova in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio, ha accusato Sean Combs e alcuni amici del rapper di aver “fatto sesso” con Justin Bieber . Nell’intervista rilasciata a Michael Franzese, Knights ha aggiunto che più persone sarebbero state a conoscenza dei rapporti, ma avrebbero scelto di tacere. (Sky Tg24 )
L’ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». La rivelazione shock arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Il Sole 24 ORE)
Sean «P Diddy» Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. (Corriere della Sera)