Il pilota di F1 Tsunoda fermato dall'Immigrazione Usa a Las Vegas: «Volevano rispedirmi a casa, forse perché ero in pigiama»

Una disavventura molto particolare è quella successa a Yuki Tsunoda, pilota giapponese della Racing Bulls. È stato lui stesso a raccontare di aver temuto di essere rispedito a casa dopo essere stato fermato dall’ufficio Immigrazione per essere interrogato al suo arrivo negli Stati Uniti per il Gp di F1 di Las Vegas, in programma questo fine settimana. In sostanza, il corridore nipponico ha spiegato di essere stato preso da parte e interrogato. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ho avuto paura che mi rimandassero indietro. Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 , ha rischiato di non poter partecipare al Gran Premio di Las Vegas a causa di un controllo prolungato alla dogana statunitense. (Quotidiano Motori)

Non può oltrepassare i varchi d'uscita dell'aeroporto né mettere piede sul suolo americano. Il pilota giapponese della Racing Bulls è in compagnia del suo fisioterapista e riceve una brutta sorpresa: un agente controlla i documenti poi gli dice di seguirlo e accomodarsi in una stanza dello scalo, è quella dell'ufficio immigrazione. (Fanpage.it)

Nella conferenza stampa pre-weekend del GP di Las Vegas Yuki ha raccontato la sua esperienza: “Fortunatamente mi hanno fatto entrare, ma dopo diverse discussioni ho rischiato di essere rimandato in Giappone. (ravennanotizie.it)

Disavventura per Yuki Tsunoda che lo scorso lunedì, all'arrivo a Las Vegas, è stato a lungo trattenuto negli uffici

Disavventura per Yuki Tsunoda alla vigilia del weekend del GP di Las Vegas di F1: il giapponese è stato infatti trattenuto per diverse ore dagli ufficiali dell'immigrazione al momento del suo ingresso negli Stati Uniti, nonostante avesse tutte le carte in regola. (Sport Mediaset)

Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" dopo essere stato trattenuto dagli ufficiali dell'immigrazione all'arrivo negli Usa, in vista del Gran Premio di Las Vegas in programma nel weekend. (Golssip)

Problemi con gli uffici immigrazione degli Stati Uniti d'America non sono una novità assoluta per i piloti di Formula 1, ma la disavventura di Tsunoda è stata particolare, come da lui stesso ricostruito in conferenza stampa: " Yuki Tsunoda, pilota dell'Alpha Tauri, ha rischiato di essere escluso dal GP di Las Vegas in programma nel prossimo weekend. (Eurosport IT)