Nel pomeriggio in cui il Bologna vince contro la Fiorentina arriva un trionfo a sorpresa per il Verona sul campo del Parma. Guarda la nuova CLASSIFICA della Serie A
Nel pomeriggio di oggi perde la Fiorentina a Bologna per 1-0, mentre il Verona vince in casa del Parma per 3-2. Le gare del pomeriggio La Fiorentina viene battuta dal Bologna con il gol siglato da Odgaard nel secondo tempo, mentre il Verona va a vincere per 3-2 al ‘Tardini’ contro il Parma togliendosi a sorpresa dalle zone calde della classifica. Come cambia la classifica La Fiorentina resta così quarta a 31, mentre Il Bologna allenato da Italiano sale a quota 25, a soltanto tre punti di distanza dalla Juventus. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Prosegue la 16esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Lecce-Monza, finita 2-1. Alle 15 sono iniziate Bologna-Fiorentina e Parma-Verona, alle 18 c’è Como-Roma, alle 20.45 chiude la domenica Milan-Genoa. (Sky Tg24 )
Il successo conquistato da Vincenzo Italiano contro il suo passato consente al Bologna di scalare la classifica, staccare momentaneamente il Milan e portarsi a meno tre dalla Juventus, con una gara in (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina perde contro il Bologna e resta a quota 31 punti in classifica. Al momento i viola, che devono recuperare la gara contro l'Inter, sono a sei punti di distanza dall'Atalanta prima e sono a -4 dal Napoli, che di punti ne ha 35 dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese. (Tutto Napoli)
Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). (Milan News)
Nell'anticipo delle 12.30 è arrivata la vittoria del Lecce contro il Monza al Via del Mare con due reti di Morente e Krstovic. A nulla è servito l'autogol di Dorgu agli uomini di Nesta. (Il Romanista)
La Lazio può approfittare della sconfitta della squadra di Palladino e portarsi avanti di tre punti. Serie A, la Lazio può approfittare della sconfitta della Fiorentina. Il Verona vince a Parma e ritrova i tre punti (Lazio News 24)