Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. "Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. (Juventus News 24)
PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa». (Juventus News 24)
Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. "È un campionato indecifrabile. (Sport Mediaset)
Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" "Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. (Milan News)