Milan-Roma, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Luci a San Siro. Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all'ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. Ferma a 19 invece la Roma, vittoriosa contro il Parma nell'ultimo turno. Milan-Roma, orario e probabili formazioni La sfida tra Milan e Roma è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 20.45. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

Protagonista nella sfida di campionato tra Milan e Roma, Tijjani Reijnders resta al centro di molte voci di mercato Arrivato al Milan nell’estate del 2023, quando i rossoneri versarono circa 20 milioni di euro nelle casse degli olandesi dell’AZ Alkmaar, Tijjani Reijnders resta un nome caldissimo per il calciomercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)

Milan, le ultime su Pulisic, Theo Hernandez e Jimenez in vista della Roma

Morata ci sarà, Bennacer sarà della partita e giocherà. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma ha fatto il punto sugli infortunati: "Speravo di riavere Pulisic, sta meglio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia. (Calciomercato.com)

Il passato ritorna per Paulo Fonseca. Le emozioni sono tante: «Sì, la Roma è la Roma. (ilmessaggero.it)

"Il suo infortunio sembrava definitivamente alle spalle, ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Tra questi: il forfait di Pulisic, la condizione dei singoli, il rientro degli infortunati e il ballottaggio Theo Hernandez-Jimenez. (La Gazzetta dello Sport)