Nigeria: attentato moschea emiro anti-Boko Haram, 64 morti

Katsina (Nigeria), 28 nov. – E’ di almeno 64 morti e 126 feriti il bilancio provvisorio di un attentato dinamitardo alla Grande Moschea di Kano, retta da uno dei piu’ (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

Almeno un diplomatico britannico è tra le 5 vittime dell'attentato contro un'auto dell'ambasciata britannica oggi a Kabul: lo scrive la Cnn online. Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I taliban hanno confermato che i diplomatici britannici erano l'obiettivo ... (Internazionale)

L'attentato è stato rivendicato dai talebani. Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. (Avvenire.it)

La sera del 27 novembre, presso la sede di un'ONG straniera, si è verificato un attentato suicida, seguito da spari, provocando la morte di almeno 3 persone. I talebani afghani hanno rivendicato la responsabilità di questo attentato. (Radio Cina Internazionale)

Un attentato suicida ha colpito un veicolo dell'ambasciata britannica in Jalalabad road, a Kabul, la capitale afgana. L'attacco ha causato almeno cinque morti e trenta feriti. (Internazionale)

Una bomba è esplosa nel quartiere diplomatico nel centro di Kabul, sede di molte ambasciate e società straniere. L'esplosione è stata seguita da una sparatoria e da quattro scoppi minori, hanno riferito alcuni testimoni. (Internazionale)