Perde il controllo dell’auto e ne centra una in sosta: soccorsi sul posto e traffico in tilt

Approfondimenti:
Maltempo

L’incidente si è verificato da poco sulla SR 82 via Tavernanova ad Isola del Liri: la donna alla guida della Honda Jazz transitava in direzione della città delle cascate quando, sembrerebbe a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha urtato una Fiat Tipo regolarmente parcheggiata lungo la strada. Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118: la signora, residente a Cassino, è stata soccorsa in loco, ha rifiutato il trasferimento in ospedale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (La Repubblica)

Dramma questa mattina a Moconesi (Genova), dove una bimba di appena un anno ha perso la vita a seguito di un malore. A quanto pare la piccola era stata visitata la sera prima, venendo poi dimessa, ma qualcosa non deve essere andata come tutti si auguravano, e questa mattina la situazione è degenerata. (il Giornale)

Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. (Il Giornale d'Italia)

Bimba di un anno muore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso

L'intervento di 118 e Croce Rossa era partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate. Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove questa mattina una bambina di un anno è morta improvvisamente. (La Stampa)

Nella mattinata di oggi, domenica 6 ottobre, intorno alle 10.30, a Moconesi, in località Terrarossa Colombo, si è verificata una tragedia. (Prima il Levante)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove domenica mattina è morta una bimba di un anno. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (Oggi Treviso)