Mondiali, Marco Frigo: «Ho trovato il mio spazio e questo percorso mi si addice»

Sono già passati cinque anni da quando Marco Frigo, allora campione italiano degli Under 23 alla prima stagione nella categoria, lasciò la Zalf per accettare un'offerta straniera, quella della Seg Racing Academy. Fu uno dei primi italiani a preferire l'estero, sempre convinto di una decisione che in quel momento gli costò più critiche che elogi.... ............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport. (Bicisport)

Ne parlano anche altri media

Sul percorso di Zurigo abbiamo visto centinaia di bandiere tricolori, non le maglie azzurre. La Squadra, come è chiamata con rispetto all’estero, si è sciolta sul lungolago nella prova iridata dominata da Pogacar, e in Italia sono rientrati soltanto i cocci. (La Gazzetta dello Sport)

Ciccone, con due tentativi di allungo. ZURIGO (Svizzera) – Difficile trovare qualcosa da dire su un mondiale in cui le maglie azzurre sono rimaste puntini inquadrati da lontano e sempre nelle retrovie. (Bici.PRO)

i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia Non era la gara in cui la nazionale di Daniele Bennati si presentava con delle ambizioni concrete. (InBici)

«Ancora non ho smaltito l’amarezza del mondiale. E quando si torna a casa a mani vuote da certe competizioni, occorre chiedersi cosa si sarebbe dovuto fare per raggiungere i risultati che non sono arrivati. (Bicisport)

Gazzetta, è il fatto che la sua squadra non abbia capito le sue direttive. Con la conclusione dei Mondiali di Zurigo ci avviamo ormai alla conclusione della stagione 2024 di ciclismo. (Eurosport IT)

Daniele Bennati torna a mente fredda a fare una analisi della prova in linea dei Mondiali di Zurigo 2024. (SpazioCiclismo)