Milan, Fonseca: "Leao in panchina? La squadra è più importante di qualche giocatore"

Fonseca si gode il suo Milan: "La partita è stata divisa in due parti, io sono più felice degli ultimi 60 minuti che dei primi 30. Questa è una risposta a chi metteva in dubbio lo spirito della squadra". E su Leao in panchina per 90 minuti: “Magari è strano per voi non vederlo, ma questa deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore” "Se qualcuno aveva dubbi sull'unità di questa squadra, oggi ha avuto una dimostrazione". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kabasele, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha parlato anche del contatto con Pavlovic avvenuto al 59': "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (fcinter1908)

Il Milan batte di misura l'Udinese e recrimina per l'arbitraggio che lo lascia in 10 per oltre un'ora, ma la Var sventa il pareggio nel recupero. (Corriere della Sera)

Nella conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, Fonseca ha parlato in conferenza stampa dell'esclusione di Leao dalla formazione titolare e dalla partita. (Fcinternews.it)

Runjaic: "Potevamo tornare a casa almeno con un pareggio"

Così l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic a Dazn, dopo la sconfitta contro il Milan. Non sono soddisfatto per i primi 30', poi con l'uomo in più abbiamo cominciato a giocare meglio. (Sport Mediaset)

"Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic (Milan News)

Io non sono felice del risultato, non sono felice dei primi 30 minuti. Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. (Udinese Blog)