Abraham strozza la gioia a Inzaghi: Supercoppa incredibile, trionfo Milan!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono venuto al Milan per vincere", altro che vincere non è un'ossessione: Sergio Conceicao strappa la Supercoppa dalle braccia di Simone Inzaghi, che già cullava il sogno di far raggiungere alla sua Inter le nove coppe vinte dalla Juventus, e alza il suo primo trofeo alla guida dei rossoneri in due partite. Delusione enorme per i nerazzurri di Marotta, che nel prepartita aveva pregustato la sua prima vittoria da presidente, gioia infinita per il Diavolo e per il desiderio di non mollare mai una finale che sembrava già finita ad inizio secondo tempo, con il raddoppio di Taremi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
RACCONTO – Il Milan vince per 3-2 contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana di Riyadh e pareggia i trofei dei nerazzurri. Entrambe adesso sono a 8, i rossoneri tornano al successo in questa competizione nove anni dopo dall’ultima volta. (Inter-News)
chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale.Emerson Royal 5,5: l'errore sul primo gol dell'Inter - si gira sulla rimessa rapida di Dimarco e si fa scappare Mkhitaryan - è troppo grave e macchia una prestazione, tutto sommato, anche sufficiente (dal 42' st Calabria s. (Calciomercato.com)
La beffa sembrava averla confezionata l'Inter a fine primo tempo, alla fine il Milan rende pan per focaccia nel recupero del secondo tempo. (Fcinternews.it)
Al di là di tutto e del risultato finale. I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. (Pianeta Milan)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)
Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. (MilanoToday.it)