Quote Claudio Ranieri allenatore Roma: ora è lui il favorito per il dopo Juric

Il casting giallorosso potrebbe essere arrivato al termine: difficile arrivare a Montella e Mancini, ora il favorito è l'ex allenatore del Cagliari Redazione Gazzetta Scommesse Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. E così la scelta del dopo Juric ricade su Claudio Ranieri, romano e soprattutto romanista da sempre, che aveva lasciato il Cagliari qualche mese fa giurando che sarebbe stata la sua ultima panchina su una squadra di club ma che sarebbe pronto a ripensarci se a chiamarlo fosse la squadra del suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. (Firenze Viola)

LIVE NUOVO ALLENATORE - Friedkin immortalato a Londra, a breve nuovi contatti con Ranieri

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)