Inter, colpo Bernabé: si chiude a gennaio, nuovo accordo
Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. Il diktat imposto da Oaktree è ringiovanire la rosa (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)
Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. (CalcioMercato.it)