NM Live – Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Contro la Roma importante il rientro di Lobotka

NM Live – Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Contro la Roma importante il rientro di Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cammaroto, Olive, De Luca e Dino Fava sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Manchester United su Osimhen, spunta Zirkzee, le ultime su Meret” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato durante il Social Football Summit ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è una priorità per il Napoli, c’è la necessità di gratificare il calciatore anche dal punto di vista economico ma non c’è fretta. (Tutto Napoli)

Futuro di Kvara in bilico: contatto tra l'agente e il Barcellona (Tutto Napoli)

L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. Novità anche su Meret e Osimhen. Per quanto riguarda Alex Meret, il rinnovo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo: “Manca solo l’ufficialità, c’è un accordo di massima fino al 2028”, ha spiegato Sarno. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara, il Napoli attende risposta dal georgiano: ADL è stato chiaro

Il futuro di Juan Jesus è sempre più lontano dal Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino svela il nome del possibile sostituto: Moussa Niakhaté del Lione. Il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe individuato nel centrale francese il rinforzo ideale per gennaio. (Napolipiu.com)

Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"De Laurentiis (...) si è detto disposto ad aprire il portafogli proponendo a Kvara un prolungamento fino al 2029 con uno stipendio da 5 milioni a scalare (più bonus). Anzi. (CalcioNapoli1926.it)