Il Capodanno di Raiuno si terrà a Reggio Calabria

“L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento che saluterà il 2024 e festeggerà l’arrivo del 2025, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, si terrà a Reggio Calabria. Lo ha annunciato sui social il presidente della Regione Roberto Occhiuto. “Anche quest’anno il Capodanno Rai si terrà in Calabria, facendo iniziare il nuovo anno agli italiani nella bellissima città di Reggio Calabria” ha detto Occhiuto, ricordando anche tutte le innumerevoli trasmissioni Rai in cui quest’anno la nostra Regione è stata protagonista. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Il Capodanno 2024 sarà infatti trasmesso in diretta televisiva dalla RAI, un’occasione unica che, secondo l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito, rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per la città, l’area Metropolitana e l’intera Calabria. (Telemia)

Occhiuto annuncia il ritorno dell’evento in Calabria: «Dopo il successo di Crotone, celebriamo la bellezza della nostra terra» Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)

"Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il presidente Occhiuto e il nostro Coordinatore, il... (Virgilio)

Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. Dopo Crotone (con la diretta vista da oltre 6 milioni di italiani) sarà dunque la città dello Stretto ad ospitare i cantanti che si esibiranno sul palco in attesa di festeggiare 2025. (Quotidiano online)

“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)

A dir poco clamoroso quel che è successo oggi, in Italia, in merito al dietro-front in panchina. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni. Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)