Atalanta, il rinforzo dell’attacco è il figlio d’arte « Bergamo e Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bergamo & Sport SPORT

Alla fine, visto che Rayan Cherki del Lione costava forse troppo, 25 più 20 di bonus, a dire sì all’Atalanta desiderosa di un rinforzo per l’attacco sono stati il figlio d’arte in ballo e la sua società che sulle prime sembrava ritenerlo incedibile in inverno, tre quarti d’ora circa da Bergamo quando il traffico non è troppo sostenuto fra A4 e tangenziale. L’innesto in arrivo dalla finestra di gennaio tanto richiesto da Gian Piero Gasperini è un nome già fatto dallo stesso allenatore quando gli era stato chiesto quale profilo gradisse. (Bergamo & Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gasperini aveva sbottato prima del Barcellona e l'Atalanta ha deciso di ascoltarlo, acquistando un giocatore nella zona offensiva per sopperire alla lunga assenza di Lookman, per cui si prevede un mese e mezzo di stop. (L'Interista)

FATTA – L’Atalanta rinforza il proprio reparto offensivo con una pedina niente male come Daniel Maldini. Il giocatore figlio d’arte è infatti praticamente un nuovo giocatore orobico, con la Dea che ha trovato un accordo con il Monza per circa 14 milioni di euro. (Inter-News)

Anzitutto bisognerà tenere in considerazione quella che è la notizia di campo di giovedì 3o gennaio, vale a dire il rientro in gruppo di Gianluca Scamacca. (BergamoNews.it)

L'Atalanta continua a seguire con insistenza Daniel Maldini per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Un ex obiettivo viola sblocca l'arrivo di Zaniolo? L'Atalanta su Maldini (Firenze Viola)

L’Atalanta torna sul mercato dopo l’infortunio di Ademola Lookman e punta su Daniel Maldini per rinforzare l’attacco. Il club bergamasco è vicino a un accordo con il Monza per l’ex attaccante del Milan, il cui trasferimento rappresenterebbe un’importante pedina nel reparto offensivo nerazzurro, mentre Nicolò Zaniolo si prepara a lasciare Bergamo (StatoQuotidiano.it)