Jannik Sinner, una sorpresa a luci rosse: chi si presenta in hotel, si scatena il delirio

Sale la febbre da Jannik Sinner. Temperature elevatissime a Torino, dove il numero 1 al mondo è arrivato in vista delle Atp Finals, il torneo dei campioni che chiude la stagione Atp. Il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso in Italia, davanti al suo pubblico, che ancora manca al suo palmares. Le Finals di Torino, per il ragazzo di San Candido, sono un appuntamento decisivo, al quale tiene tantissimo (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il fuoriclasse altoatesino è di casa presso la struttura bianconera avendo già affrontato il percorso di recupero dall'infortunio all'anca, patito in primavera dopo il Masters 1000 di Montecarlo. Il 23enne di Sesto Pusteria è sbarcato nella città sabauda in vista dell'appuntamento internazionale, tuttavia prima di iniziare gli allenamenti, ha deciso di far una visita al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami di routine. (Sport Mediaset)

La presenza di Radek Stepanek a Montecarlo non sorprende di certo chi conosce bene Jannik Sinner e il suo team, Darren Cahill e Simone Vagnozzi in primis. Migliorare, sempre e comunque, lavorare sui punti deboli per farli diventare di forza. (La Gazzetta dello Sport)

Possiamo dirlo già oggi, giovedì 11 ottobre: il 2024 è l'anno magico del tennis italiano. La qualificazione di Jasmine Paolini alle Wta Finals fa centrare all'Italia un traguardo storico. Per la prima volta avremo almeno un rappresentate alle Finals Atp e Wta sia in singolare che in doppio. (Today.it)

Volée di rovescio e servizio: perché Stepanek è l'uomo giusto per Sinner

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

Atteso ieri da centinaia di tifosi, che lo hanno aspettato per ore all'entrata dell'hotel dove alloggia a Torino, Sinner sarà la guest star insieme a Simone Bolelli e Andrea Vavassori del Grand Opening Show, la serata dell'8 novembre alla Inalpi Arena condotta da Alessandro Cattelan in cui si esibiranno Blanco, Madame e Marco Mengoni. (Tiscali)