Maneskin, Damiano bacia Thomas in diretta tv in Polonia: "L'amore non è mai sbagliato"
"L'amore non è mai sbagliato", ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto
We think that everyone should be completely free to be whoever the fuck they want.
Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca.
Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Per l’occasione la band romana ha eseguito "I wanna be your slave” e durante la performance Damiano David e Thomas Raggi - rispettivamente cantante e chitarrista della formazione capitolina - si sono baciati in bocca per rimarcare la loro vicinanza alla comunità LGBTQ+. (R101)
Damiano David, frontman del gruppo, e Thomas, il chitarrista, si sono abbracciati e scambiati un bacio a favore di telecamere nel corso della loro esibizione. I Måneskin sfruttano l’onda lunga della vittoria all’Eurovision Song Contest per una serie di concerti in giro per l’Europa. (Io Donna)
È un gesto coraggioso quello dei Maneskin: sul palco del Polsat SuperHit Festiwal 2021, in Polonia, al termine dell'esecuzione di "I Wanna Be Your Slave", Damiano ha baciato il chitarrista Thomas, chiudendo con un discorso di vicinanza alla comunità Lgbtqia+ polacca. (triestecafe.it)
Un bacio per sostenere la Comunità Lgbtq. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati un bacio a favore di telecamere. (RTL 102.5)
“L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c.o vogliono. (Ondamusicale)
Durante l’esibizioni Damiano ha baciato il chitarrista Thomas e ha dato una lezione:”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere concesso di fare questo senza alcuna paura. Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. (neXt Quotidiano)