Verona Inter 0-5, commento a sorpresa di Matteo Salvini
L’Inter ha disintegrato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata. Al rientro della sosta i nerazzurri, seppur decimati, hanno sfornato una prestazione superba sul campo dell’Hellas, chiudendo il match già nel primo tempo. Un 5-0 roboante della squadra di Simone Inzaghi, le cui scelte si sono rivelati non sono azzeccate, ma anche vincenti. Il migliore in campo è stato infatti, per distacco, Joaquin Correa, la scelta a sorpresa del tecnico. (Mondo-Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Posso essere un po’ pepato? Se Correa tornasse quello della Lazio, e non so se sarà possibile, ma se tornasse quello della Lazio, sarebbe di gran lunga il terzo attaccante dell’Inter", ha chiosato il giornalista. (fcinter1908)
«In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. (Inter-News)
Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)
Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona (fcinter1908)
L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. A forza di cercare il gol, lo fa bello. (Corriere della Sera)