Pogba può restare alla Juventus? Gli scenari dopo le parole del giocatore

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. Pogba (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Paul Pogba ha rilasciato dichiarazioni anche alla Gazzetta dello Sport parlando nello specifico della Juventus: "L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. (ilBianconero)

In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)

Falci: "Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino, La società rifletta, dargli una chance è una questione di umanità e di cuore"

Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". (Sport Mediaset)

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba è il calcio. Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)