PlayStation 5 è la console venduta più velocemente negli Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mat Piscatella, amministratore delegato di NPD, tramite il suo account Twitter ha deciso di analizzare ulteriormente il report affermando, tra le altre cose, che PlayStation 5 è a tutti gli effetti la console venduta più velocemente della storia, almeno per quanto concerne il suolo americano:. US NPD HW – PlayStation 5 is the fastest selling console in U.S.

— Mat Piscatella (@MatPiscatella) April 16, 2021. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

Un problema, questo, che aveva afflitto anche la generazione passata, con PS4, poi corretta in parte da PS4 Pro L’update include anche alcuni miglioramenti al supporto HDR e il supporto ai 120Hz. (Gametimers)

Il nuovo capo del team mobile avrá probabilmente un mandato da tre a cinque anni per sviluppare e trasformare alcuni dei giochi PlayStation di grande successo in applicazioni mobile. Sony si è già impegnata in passato per fornire versioni mobile dei suoi popolari giochi sulla console PlayStation. (Tecnoandroid)

pic.twitter.com/qVBHSLByie — Mat Piscatella (@MatPiscatella) April 16, 2021. history in both unit and dollar sales (lifetime sales with five months on the market) (Pokémon Millennium)

PlayStation: una IA che gioca al nostro posto i momenti più noiosi o difficili è il futuro? L'IA sbriga queste faccende per voi in sostanza, poiché riesce a imparare il vostro stile simulandovi perfettamente. (Zazoom Blog)

Dopo l’ultimo aggiornamento per PlayStation 5, gli utenti hanno osservato un altro cambiamento. Ovviamente, questo problema non riguarda coloro che possiedono la console PS5 Digital Edition poiché non include un’unitá disco. (Tecnoandroid)

Già nel novembre 2020, diversi giocatori hanno notato che il lettore di dischi della PS5 si attivava in modo casuale . Tuttavia, il lettore di dischi continua ad attivarsi senza motivo apparente (CybeOut)