Ad Affari tuoi piovono (ancora) soldi, Alice sbanca sul gong e il web ironizza: “Vanno a riprendersi Amadeus“

Ad Affari tuoi piovono (ancora) soldi, Alice sbanca sul gong e il web ironizza: “Vanno a riprendersi Amadeus“ Dopo i 300mila euro vinti da Ornella, ieri sera - 27 settembre - è stata Alice a sbancare il game show di Rai 1 azzeccando la ‘regione fortunata’. Nella puntata di Affari Tuoi del 27 settembre 2024 gioca Alice, una giovane ragazza toscana che è riuscita a conquistare una vittoria sorprendente da 100.000 euro dopo una partita inizialmente segnata dalla sfortuna. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ornella e il suo compagno Giuseppe, hanno centrato il bottino massimo di 300.000 euro, scegliendo il pacco numero 8. Il conduttore De Martino festeggia entusiasta, ma dice: «Ne approfitto per salutare tutti, perché probabilmente da domani non sarò più qua» per la vincita particolarmente alta. (Corriere TV)

Al fianco di Ornella il compagno Giuseppe, loro sono molto affiatati e la giocatrice racconta commossa: "Lui è entrato nella mia vita in una situazione non molto facile per un uomo, c'era una bimba, ma lui l'ha conquistata". (Today.it)

Un ex protagonista del programma era difatti presente tra il pubblico, scatenando i commenti dei suoi fan sul web. Inoltre c’è stato anche un grande ritorno in studio. (Gossip e TV)

Affari Tuoi, Ornella vince 300mila euro e Stefano De Martino: "Vi saluto da domani non penso mi vedrete"

Di Regina Cosco (nelmolise.it)

La ragazza, originaria appunto di Sesto Fiorentino, ha avuto dalla sua la dea bendata, anche se l’inizio non era stato proprio dei migliori. Sesto Fiorentino (Firenze), 28 settembre 2024 – Da Sesto Fiorentino ad Affari Tuoi, con un premio finale di 100mila euro. (LA NAZIONE)

Protagonista della puntata di Affarai Tuoi di giovedì 26 settembre è Ornella, pacchista proveniente dalla Sicilia che aspetta di giocare da ben trenta puntate. Mamma di due bambine, lavora in un albergo a Palermo e sogna di aprire un bed&breakfast tutto suo. (Fanpage.it)