Milan, la socità ha lasciato da solo Fonseca: via dallo stadio prima della fine|Primapagina
Le parole forti, dure, dirette, di Paulo Fonseca al termine della partita vinta rocambolescamente e in extremis dal Milan in Champions League contro la Stella Rossa stanno risuonando come macigni nell'ambiente rossonero. Un attacco diretto alla squadra che esplode e deflagra come un secondo segno di nervosismo consecutivo che si ripete dopo l'attacco al mondo arbitrale già palesato al termine della gara persa contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Milan, oggi confronto a Milanello tra Fonseca e la squadra. Chi non si impegna in panchina contro il Genoa? (Milan News)
Le pagelle di Leao: si sblocca a San Siro in Champions dopo un anno, il più pericoloso (TUTTO mercato WEB)
Man mano tutti i calciatori del Milan stanno arrivando a Milanello per l'allenamento odierno, previsto per le ore 11. I primi ad arrivare sono stati Camarda e Maignan, poco dopo di Fonseca, giunto al Centro Sportivo alle 9:13. (Milan News)
Entra e decide il match. Tammy Abraham gonfia la rete nel momento più delicato e nel finale consegna tre punti importantissimi al suo Milan contro la Stella Rossa. "Inizia con un’incornata e - scrive la Gazzetta dello Sport - una punizione di poco sul fondo. (TUTTO mercato WEB)
"Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Dopo la partita è coerente con se stesso: anche se il Milan ha vinto, non cancella i problemi ed è aperto a raccontare come si sente. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. (Milan News)