John Ashton è morto a 76 anni, era il sergente Taggart di Beverly Hills Cop: "Aveva il cancro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto John Ashton, l'attore aveva 76 anni. A dargli la notorietà, il ruolo del sergente John Taggart nei film con Eddie Murphy Beverly Hills Cop: "È morto serenamente dopo una breve battaglia contro il cancro". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Aveva 76 anni. Addio a John Ashton, navigato caratterista americano noto per le sue partecipazioni in produzioni di grande popolarità come Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills e Hardball. (cinematografo.it)
È morto John Ashton, l'attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. (Today.it)
Addio a John Ashton: è morto per un 'turbocancro' a 76 anni l’attore celebre, tra gli altri, per aver recitato nel ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hill Cop'. Il suo manager Alan Somers ha fatto sapere al magazine americano TMZ che il settantaseienne "è morto serenamente dopo una breve battaglia contro il cancro". (Il Giornale d'Italia)
John era un marito, un fratello, un padre e un nonno affettuoso che mancherà profondamente a tutti coloro che lo conoscevano. John lascia un'eredità di amore, dedizione e servizio. La sua memoria sarà per sempre custodita dalla moglie, dai figli, dai nipoti, così come dal fratello, dalle sorelle, dalla famiglia allargata e da tutti coloro che lo hanno amato. (BadTaste)
L'attore aveva 76 anni (LAPRESSE)
L’interprete del personaggio del Sergente John Taggart nei film della saga poliziesco-comedy americana è morto giovedì 26 settembre 2024 a Fort Collins, in Colorado, come confermato dal suo manager Alan Somers al magazine Variety. (Sky Tg24 )