West Ham pazzo di Allegri al punto di aspettare giugno: adesso…

Allegri, ex tecnico della Juventus e attualmente sulla lista dei tecnici svincolati, potrebbe sedere sulla panchina del West Ham, a giugno ALLEGRI WEST HAM GIUGNO – Qualcuno lo rimpiange dalle parti di Torino, con la Vecchia Signora protagonista di una prima parte di stagione da vittima di “pareggite”, in relazione alle tante gare in cui la Juventus di Thiago Motta ha racimolato un solo punto. Qualcun altro, brama il suo arrivo, mantengono più che vivi i contatti con il suo entourage e sono disposti a attendere giugno, considerando la poca predisposizione dello stesso tecnico, Massimiliano Allegri, nel voler prendere una squadra in corsa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, va in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della nostra Nazionale. (CalcioMercato.it)

"Oggi siamo tanto Allegri. In mattinata l'allenatore era presente ad un evento alla Farnesina e successivamente ha pranzato con l'ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti . (LAROMA24)

Interessi concreti e meno. Così è pure per Massimiliano Allegri, sei campionati italiani, cinque Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e pure un campionato e una Supercoppa di Serie C in bacheca. (Tutto Atalanta)

Allegri: "Come va l'inglese? Molto bene.."

La Roma è ripartita con e da Claudio Ranieri dopo l'esonero di Juric che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato De Rossi. La formazione giallorossa si prepara ai prossimi impegni in Europa League, contro il Braga, e in campionato contro il Como, dopo aver battuto il Lecce. (AreaNapoli.it)

Il progetto giusto. Magari a inizio stagione e non in corsa, per diventare sin da subito Comandante, non solo traghettatore. Massimiliano Allegri è pronto ma non a ogni costo. Perché aspetta che passi il vascello giusto, non è disposto a scendere in ogni acqua, surfare ogni onda, a salvare ogni nave alla deriva pur di tornare. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)