Calciomercato Napoli: pista Kiwior complicata, valutazioni in corso per uno svincolato
Calciomercato Napoli, Danilo è il nome maggiormente gradito per la difesa. Ma è difficile l’affare, sia per questioni economiche che per una resistenza Juve non felice di rinforzare una diretta concorrente. Ed è così che si scala anche ad altre alternative per le quali, però, anche ci sono problemi come riporta La Repubblica oggi in edicola. Calciomercato Napoli, le alternative a Danilo in difesa (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)
L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)
Anni, ex Lazio, Luiz Felipe è rimasto svincolato dopo la sua esperienza araba. Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)
Il Napoli tornerà sul mercato, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, e in difesa proverà a ingaggiare il centrale italo-brasiliano ex Lazio e Al-Ittihad Luiz Felipe, che è svincolato, mentre per il polacco Jakub Kiwior c’è il no al trasferimento a gennaio da parte dell’Arsenal, che vuole tra l’altro 30 milioni di euro per cederlo. (CalcioNapoli24)
Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. Come Kiwior, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)