Pagelle Cittadella-Sampdoria, solo due sorrisi: Vismara e Pedrola. Ma c’è un caso Borini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Pagelle Cittadella-Sampdoria, si salvano solo Vismara e il rientrante Pedrola della squadra di Sottil, che ancora una volta esclude Borini VISMARA 6,5 Il migliore in campo… BERESZYNSKI 5 È la prima che sbaglia… (31’ st Romagnoli 5: cambio INUTILE) RICCIO 5 Cade nel girone della sofferenza VULIKIC 5 Può tornare a Perugia con il primo treno locale in partenza da Padova VENUTI 4,5 Ma ne ha voglia di giocare? Sembra di no (13’ st Depaoli 5: no contropiede, no party) BENEDETTI 5 Dove è finito quel ragazzino che faceva impazzire Bari? Manca sempre la risposta (14’ st Akinsanmiro 5: sono sempre tutti meglio di Borini. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

La Sampdoria non riesce a dare continuità alle due vittorie consecutive contro Cesena e Mantova e incappa in un pareggio reti nel match dell’11a giornata di Serie B al Tombolato contro il Cittadella. Ecco i top e flop della sfida. (Samp News 24)

Cittadella Sampdoria: i top e flop del match di Serie B

Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)

PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

"Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)