Guardie del corpo e villa bunker: perché Cristiano Ronaldo ora rischia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

È un periodo difficile quello che stanno attraversando Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Stando a indiscrezioni, la coppia è sempre più vessata da pesanti minacce, tanto da vivere ormai nella paura. Per questa ragione sarebbero state prese decisioni drastiche, che prevedono un incremento delle misure di sicurezza. A quanto pare Ronaldo e consorte avrebbero dei seri problemi nella loro nuova vita in Arabia Saudita (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi mesi, Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez hanno dovuto affrontare una crescente preoccupazione per la loro sicurezza personale e quella dei loro figli. – Due star recluse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Minacce sempre più violente e dettagliate sui social», è questa la realtà che ha travolto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, con implicazioni che coinvolgerebbero anche i loro figli. (leggo.it)

Un esilio vero, dorato ma pur sempre vero. Perché Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di vivere sempre più isolati a Riad nella loro villa di lusso e le domande aumentano. Un caso sollevato dai media spagnoli e portoghesi che parlano di minacce pesantissime nelle ultime settimane, anche se il motivo non è chiaro. (Torino Cronaca)

«Minacce sempre più violente e dettagliate sui social», è questa la realtà che ha travolto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, con implicazioni che coinvolgerebbero anche i loro figli. (ilmattino.it)

foto | video1 | video 2 Video in Evidenza X Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez più innamorati che mai, tra balli e baci… mai visti così! Video privato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez più innamorati che mai, tra balli e baci… mai visti così! Video privato Georgina Rodriguez parla per la prima volta della morte del figlio: “La vita mi ha regalato così tanto, eppure…” - guarda IL CASO - A riferirlo è la rivista portoghese Nova Gente , secondo la quale il campione e la compagna sarebbero in «massima allerta per la propria sicurezza». (OGGI)

Nelle ultime settimane sono cresciute le minacce ricevute attraverso i social definite volente e pericolose. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno vivendo un periodo particolarmente delicato. (La Gazzetta dello Sport)