A gennaio in Arabia Saudita: anche lui lascia la Serie A | Mega ingaggio per i suoi gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioInPillole SPORT

Il calciatore è scontento e ha già comunicato al club la sua decisione: ecco cosa può accadere nelle prossime ore. Un’esclusione nell’ultimo big match di campionato per un problema muscolare ma in realtà sotto c’è molto altro. Una partenza poco rassicurante e i primi mugugni di una piazza molto esigente quando si parla di pallone. Il calciatore è già alle strette e il clima non è affatto sereno. In un’estate caratterizzata dai colpi dell’Arabia Saudita, ci siamo accorti come le dinamiche di calciomercato possano cambiare da un momento all’altro, rendendo possibili trattative sulla carta fantasiose. (CalcioInPillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una sfida importante, come ho detto al sindaco ho bisogno di qualche tempo per studiare perché non credo ci sia nessuno così presuntuoso per avere ricette salvifiche, ma lasciatemelo dire, a Milano non siamo Gotham City". (Il Sole 24 ORE)

Visto la continua e crescente richiesta di maggiore sicurezza, il sindaco di Milano Beppe Sala ha deciso di prendere in mano le redini dell’annosa questione nominando l’ex capo della polizia Franco Gabrielli suo nuovo delegato alla sicurezza. (Mi-Tomorrow)

La nomina è stata comunicata ieri pomeriggio nella Sala Brigida di Palazzo Marino, al termine di una seduta di Giunta, dallo stesso primo cittadino, che aveva al suo fianco Gabrielli e gli assessori Marco Granelli (Sicurezza) e Lamberto Bertolè (Welfare). (IL GIORNO)

Una canzone strimpellata all’angolo di una piazza, un giocoliere che ammalia i passanti, una poesia declamata con trasporto durante una grigia giornata d’inverno: anche Messina, finalmente, avrà il suo Regolamento dell’arte di strada. (Normanno.com)

A comunicarlo, questa mattina, il sindaco Federico Basile: «Il sistema della mobilità passa dalle infrastrutture, dalla politica della mobilità e dalla pianificazione!». Ancora lavori per le strade di Messina: dopo la via Cesare Battisti, dalla prossima settimana prenderanno il via gli interventi di rifacimento dell’asfalto di altre quattro importanti arterie cittadine. (Normanno.com)

"Milano non è Gotham City". Così l'ex capo della polizia Franco Gabrielli, appena nominato delegato a Sicurezza e coesione sociale dal sindaco Giuseppe Sala, parlando con i giornalisti del nuovo incarico. (Sky Tg24 )