"Dormivamo nei campi, ci facevano sparare": Dimarco e il racconto shock

Ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT , Federico Dimarco si è raccontato ed ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua carriera. L'esterno dell' Inter e della Nazionale azzurra ha narrato di quando militava, in età giovanile, tra le fila del Sion . Dimarco in Svizzera non ha vissuto un periodo semplice: dopo la prima partita si è rotto il metatarso e durante la permanenza lì ha vissuto la brutta esperienza della perdita del figlio che aspettava insieme alla fidanzata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dimarco: "Nessuna gara è come il derby. Fantacalcio? Ho Darmian e Thuram, col Toro..." Com'è stato ritrovare Mancini da allenatore? (L'Interista)

Un giro lunghissimo, ma che ora l'ha riportato ad essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo e con la maglia per cui tifa addosso.L'ULTIMO DEI PREDESTINATI - "Io sono l'ultimo dei predestinati. (Calciomercato.com)

Sulle partite contro i rossoneri (Pianeta Milan)

Inter, Dimarco e il retroscena su Conte: “Dovetti supplicarlo per andare via”

Cresciuto nel vivaio dell'Inter sin da bambino, Federico Dimarco ha coronato il sogno di poter esprimersi al massimo livello in nerazzurro. Un sogno che accomuna tanti giovani calciatori che si affacciano al mondo del grande calcio, e che ha voluto raccontare parlando con Gianluca Gazzoli nella rubrica BSMT. (Eurosport IT)

Federico Dimarco, nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato del connubio tra la sua fede da interista e il suo giocare con questa maglia: "Sono l'ultimo dei predestinati. Devo tanto a quello che ho vissuto nel settore giovanile". (Sky Sport)

Il terzino dell'InterFederico Dimarco ha parlato ai microfoni di The Bsmt Podcast riguardo il suo passato con Antonio Conte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Quando son tornato all'Inter Conte è venuto da me dicendomi: 'Voglio che tu rimanga qui'. (CalcioNapoli1926.it)