Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano, salvato dalle macerie in diretta tv

Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano, salvato dalle macerie in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Si sta preparando alla diretta tv quando Morgan Rynor, reporter della Cbs e il fotografo con lei sentono un guaito provenire da sotto le macerie. Rynor è a Fort Pierce, Florida, per documentare i danni dell’uragano Milton all’interno dello Spanish Lakes Country Club Village, un resort per pensionati, praticamente raso al suolo dal tornado nella notte fra il 9 e il 10 ottobre. Sei le vittime. Dopo aver udito quel rumore la giovane giornalista e il collega si mettono a cercare fra i resti di un prefabbricato crollato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Miami, i 160 cani del rifugio Medley Animal Services sono stati salvati dall'uragano Milton grazie all'aiuto di centinaia di persone che li hanno adottati per cinque giorni, per dare loro un riparo dalla tempesta in arrivo. (Fanpage.it)

Un cane viene salvato dalle macerie di una casa colpita da un tornado provocato dall'uragano Milton in una comunità di pensionati e il tutto avviene in diretta tv mentre una reporter della Cbs News Miami stava facendo il punto della situazione dei danni. (La Stampa)

La squadra di polizia stava controllando la zona in vista del passaggio dell’uragano Milton. I versi del cane hanno attirato l’attenzione degli agenti che l’hanno trovato legato e per metà immerso in una pozza d’acqua. (Corriere TV)

Tutti in fuga dall’uragano Milton e un cane viene abbandonato legato a una recinzione: “Non lasciateli così”

3.64 Legano cane a una rete metallica durante l’uragano Milton: salvato dalla polizia, aveva l’acqua alle ginocchia Nel video condiviso su X si vede il cane, un bull terrier, legato a una rete metallica sulla strada, con l’acqua che lo aveva raggiunto già fino alle ginocchia. (Fanpage.it)

Un cane abbandonato alla mercé della potenza distruttiva dell'uragano Milton è il volto sconosciuto di un'emergenza nazionale che uccide migliaia di esseri viventi, umani e animali. (Kodami)

Mentre la gente di Tampa, Florida, era in coda sulle superstrade per fuggire alla furia dell'uragano Milton, un cane indifeso è stato lasciato indietro a cavarsela da solo. Ma in realtà per il Bull Terrier bianco e nero era praticamente una condanna a morte perché è stato lasciato legato a una recinzione appena fuori dalla corsia di emergenza dell'autostrada. (La Stampa)